Scaramouche Online Gratuito


Scaramouche



Download | Watch

Scaramouche

Come spesso accade con storie ambientate in Francia intorno al tempo della Rivoluzione, il tema di questo film è la fratellanza dell'uomo, rappresentata metaforicamente dai fratelli (e dalle sorelle) in un senso più letterale. Andre Moreau è il figlio bastardo di un aristocratico sconosciuto che lo ha sostenuto per anni come un modo per comprare il suo silenzio. Il suo amante è Lenore, un'attrice con una compagnia itinerante che si esibisce in commedia dell'arte. Sebbene progettino di sposarsi, tuttavia, si può vedere una certa giocosità tra loro, quasi come se fossero fratello e sorella, e quindi non prendiamo mai troppo sul serio la loro relazione. Philippe, il fratello adottivo di Andre, deve essere il loro testimone, ma i piani matrimoniali vengono interrotti quando Andre scopre che i soldati stanno cercando Philippe, avendo scoperto che è l'autore di opuscoli sovversivi.

Andre va dall'avvocato Fabian, che ha mediato i pagamenti delle indennità, per ottenere un anticipo. Quando Andre scopre che l'assegno è stato interrotto, costringe Fabian a dirgli che suo padre è il Conte di Gavrillac. Con Philippe al suo fianco, si reca nella tenuta di Gavrillac per insistere sul fatto che l'indennità sia continuata. Lungo la strada incontra e si innamora di Aline. A differenza del suo amore per Lenore, questo amore è serio, l'amore della sua vita. Ma ahimè, scopre presto che lei è la figlia del conte di Gavrillac, e quindi è sua sorella. Più tardi, scopre anche che il Conte di Gavrillac è morto, spiegando in tal modo perché il permesso è stato fermato.

Lui e Philippe si fermano in una locanda, dove si imbattono in Noel, Marchese de Maynes, chi si rende conto che Philippe è Marcus Brutus, l'autore degli opuscoli. Lui provoca Philippe in un duello e lo uccide. Andre giura che ucciderà de Maynes con una spada, facendolo morire come Philippe. Per evitare di essere imprigionato, Andre si unisce alla troupe come Scaramouche, un personaggio che indossa una maschera. Questo gli dà il tempo di prendere lezioni di scherma.

Nel frattempo, per volere di Maria Antonietta, de Maynes, che è il suo amante, accetta di sposare Aline, in modo che la sua nobile famiglia possa continuare, ma presto si innamora di lei. Alla fine, Andre è pronto per incontrare de Maynes in un duello, ma le complicazioni li tengono separati. Finalmente, una notte al teatro, Scaramouche spots de Maynes, si toglie la maschera e inizia la lotta con la spada tanto attesa. Quando finalmente ha la sua spada sul petto di de Maynes, scopre che non può ucciderlo. Più tardi, scopre il motivo per cui. Il suo vero padre era il precedente Maquis de Maynes, e così lui e Noel sono fratelli. Come il padre adottivo gli dice, non potrebbe uccidere suo fratello. Questo significa anche che Andre e Aline non sono realmente fratelli e sorelle, e quindi sono liberi di sposarsi.

L'idea che André non possa uccidere de Maynes perché, a sua insaputa, sono fratelli suoni inverosimili , ma questo deve essere inteso metaforicamente. Nel motto della Rivoluzione francese, & quot; Libertà, uguaglianza, fraternità, & quot; l'idea della Fraternità è che tutti gli uomini sono fratelli e quindi dovrebbero trattarsi l'un l'altro come tale, il che significa, in parte, che non si uccidono l'un l'altro. È in questo senso metaforico che poco prima del suo duello con Philippe, De Maynes disse: "A de Maynes non è fratello di nessuno", cit. anche se pensava anche di non avere fratelli in senso letterale. Naturalmente, quando diciamo, & quot; Tutti gli uomini sono fratelli, & quot; usiamo il genere maschile per includere entrambi i sessi. Suppongo che si possa dire, & quot; Tutte le persone sono fratelli, & quot; ma ciò non agita l'anima nello stesso modo. In ogni caso, tutta la confusione su chi sia il fratello (o la sorella) di chi durante questo film, ci porta alla domanda, & quot; Chi è mio fratello? & Quot; per cui la risposta è, & quot; Everyone. & quot;

Ci sono molte differenze tra questo film e il libro, ma in molti modi, il film è migliore. La mia differenza preferita, tuttavia, riguarda le abilità di scherma dei personaggi principali. È quasi un cliché in storie come questa che il cattivo sia considerato il più grande spadaccino di tutta la Francia, solo che l'eroe risulta essere ancora migliore. Ed è così che nel libro, quando Andre prende lezioni di scherma, diventa così bravo che deve fingere di perdere il suo istruttore di scherma per non metterlo in imbarazzo, così può mantenere il suo lavoro di assistente.

All'inizio, il film sembra creare questo tipo di situazione. Mentre de Maynes e Philippe recitano, Andre insiste sul fatto che il duello non è altro che un omicidio, perché de Maynes è il più grande spadaccino in Francia. Ma più tardi, Andre guarda attraverso una finestra e vede De Maynes che pratica con il suo istruttore di scherma, che mette la spada fuori dalla mano di de Maynes. È allora che Andre si rende conto che de Maynes può essere sconfitto. E quando Andre prende lezioni da solo, non è mai bravo come i suoi istruttori. In altre parole, de Maynes e Andre sono dei dilettanti dotati, ma nessuno dei due è bravo come i professionisti che li insegnano, il che è decisamente più realistico.

Quando la lotta con la spada climatica avviene nel teatro, quasi tutti di significato sembra esserci, specialmente Lenore (come Columbine), Aline, e i genitori adottivi di Andre. Notevolmente assenti, tuttavia, sono gli istruttori di scherma. Questo è per il meglio. Altrimenti, avrebbero continuato a guardare, scuotendo la testa, dicendo, & quot; Si è lasciato spalancare per quell'ora, & quot; e, & quot; Gliel'ho detto e gli ho detto di non spingere prima della seconda parata di quella sequenza. & quot; Ma siccome gli istruttori non sono lì a rovinare l'atmosfera, de Maynes e Andre sono in grado di trattare tutti con la più grande battaglia della spada in tutta Hollywood. Recentemente ho visto di nuovo questo film su cavo - è una meravigliosa miscela di avventura romantica d'epoca con esempi di grande comedia del'arte e ... specialmente ... le migliori scene di scherma mai girate in film. Sia Stewart Granger che Mel Ferrer erano eccellenti spadaccini e il loro confronto finale è un brillante tour de force. Guardalo solo per questa sequenza - ricorda che è stata fatta nel 1953 ed è ancora molto piacevole. Stewart Granger è il più carino. Film e storia al di sopra della media. Tuttavia, la scena finale dei duelli potrebbe essere proprio la migliore del suo genere. Vale la pena sedersi per tutto il film per il fantastico duello tra Granger e Mel Ferrer Che meraviglioso film d'avventura spavaldo !! Si impara bene con il meglio di loro - Capitan Blood, The Mark of Zorro, Adventures of Robinhood e The Sea Hawk. Come 3 dei film citati in precedenza (tutti tranne Zorro), questo film è liberamente tratto da un romanzo di Raffaello Sabatini con lo stesso nome. E, come gli altri, la trama diverge dal libro in molti punti chiave. In realtà raccomando che se ti piacciono davvero i film, dovresti anche cercare di rintracciare anche i romanzi (se li trovi, sono rimasti fuori stampa per molti anni).

Granger's personaggio, Andre Moreau, vede il suo amico assassinato in uno scontro a fuoco con il marchese incredibilmente detestabile, interpretato fino in fondo da Mel Ferrer. Anche se Granger amerebbe uccidere Ferrer, non è in alcun modo uguale alla spada, quindi si nasconde in una compagnia di recitazione itinerante e indossa la maschera del personaggio "Scaramouche"; per nascondere la sua vera identità (e salvare la sua tush).

Il tempo passa, durante con Granger ha un sacco di tempo per il romanticismo e per affinare le sue abilità con la spada.Alla fine, lui e Ferrer si incontrano di nuovo e la loro resa dei conti nel teatro è considerata la sequenza di combattimento con la spada più lunga nella storia di Hollywood! È uno spettacolo incredibile da vedere!

FYI - la fine (la vera identità del personaggio di Granger) è MOLTO diversa nel libro originale. Inoltre, c'era una versione silenziosa eccellente di questo film, con Ramon Novarro, anche se non si avvicina a questa versione del 1952, che è così perfetta sotto ogni aspetto. uno dei più grandi spericolati di tutti i tempi. nessun messaggio nessun programma nascosto (che è quello che siskel + ebert sembra voler & gt; in ogni film) solo puro divertimento. ci sono solo & gt; altri due film che possono essere paragonati alla scherma di questo film & gt; cyrano de bergerac (1950) + spadaccino di siena (1962) ho tutti questi nella mia collezione. Andre-Louis Moreau is a nobleman's bastard in the days of the French revolution. Noel, the Marquis de Mayne, a nobleman in love with the Queen, is ordered to seek the hand of a young ingenue, Alin b0e6cdaeb1

the American Kickboxing full movie in italian free download
Deep Blue Sea 2 movie download in mp4
The Marine 5: Battleground download di film mp4
Gli immortali full movie in italian 720p download
12 Rounds 3: Lockdown movie download in mp4
The Man Who Wasn't There full movie in italian 720p download
Baadshaho full movie hd 1080p download kickass movie
Battlestar Galactica: The Second Coming download completo di film in italiano
The Il buono, il matto, il cattivo
Below the Belt full movie in italian 720p download

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !